LA SEGRETERIA

ORARIO DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Giovedì dalle ore 07.30 alle ore 09.30

Lunedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore17.00

e-mail: segreteriagbruno@tiscali.it

La segreteria è ubicata nella sede di viale Pontelungo 83

 

DOMANDE FREQUENTI

Cosa fare per  ritirare il diploma di superamento Esame di Stato L'interessato deve presentarsi in Segreteria durante l'orario di ricevimento, munito di attestazione di versamento di € 15.13 effettuato sul c/c p. n. 1016 intestato a "Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara".
Nel caso in cui l'interessato fosse impossibilitato a ritirarlo personalmente, il diploma potrà essere consegnato ad un familiare solo se munito di delega scritta.
Cosa fare in caso di richiesta di esoneri di Ed. Fisica Il genitore dovrà presentare alla Segreteria una richiesta di esonero dalle lezioni pratiche di Educazione Fisica, allegando un certificato del medico curante con indicato il periodo esatto in cui l'alunno deve essere esonerato.
Quali certificati scolastici possono essere richiesti Dal 1° gennaio 2012, con l'entrata in vigore dell'art. 15 della Legge 183/2011, nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione e con i Gestori di Pubblici Servizi, l'autocertificazione diventa a tutti gli effetti un obbligo e non una mera facoltà discrezionale e quindi i certificati non possono essere rilasciati.
Sui certificati richiesti, che devono essere consegnati esclusivamente a privati, dovrà essere applicata una marca da bollo di € 16.00, tranne nei casi di esonero previsti nell'allegato B del DPR 642/72.